Il risultato finale ha anche superato le mie aspettative! Mai avuto un taglio sfumato corto ai lati così bello e armonioso, mi hanno fatto tutti i complimenti! Consigliatissimi!
Eseguito Gian piero •Taglio uomo
Fabio•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo taglio
Eseguito Matteo •Taglio uomo
Stefano•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza!
Eseguito Gian piero •Taglio uomo
Fabio•circa un anno fa
Recensione verificata
bell'ambiente, giovanile, socievole, e ottimo taglio a prezzi giusti