non mi ha servito Matteo ma va bene, se il taglio è fatto bene
Eseguito Matteo •Taglio uomo
Miriam•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto gentili e disponibili con la clientela, mi hanno lavato i capelli molto bene e me li hanno tagliati in maniera molto ordinata, bello anche l’ambiente e il salone esteticamente, inoltre ho visto che le macchinette erano tutte nuove e pulite!
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Enrico•più di un anno fa
Recensione verificata
Complessivamente centro e trattamenti consigliati
Eseguito Gian piero •Taglio sfumato
Bell•più di un anno fa
Recensione verificata
Complessivamente centro e trattamenti consigliati
Eseguito Andrea •Colore uomo
Bell•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Matteo è bravissimo e simpaticissimo. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Consigliatissimo