per ennesima volta sono molto soddisfatto del taglio, le persone che ci lavorano sono molto accoglienti e sempre disponibili a fare ciò che chiedi e sono molto professionali
Eseguito Matteo •Taglio uomo
Jose•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo!
Taglio uno sempre perfetto e loro gentile e bravi !
Eseguito Matteo •Taglio uomo
Federico•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravi e veloci, appuntamento rispettato con precisione