Gianpiero è davvero affidabile. La sua competenza e attenzione ai dettagli garantiscono sempre risultati soddisfacenti. Consigliato per chi cerca un servizio professionale e di qualità.
Eseguito Gian piero •Taglio uomo
Guglielmo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Trattamento cordiale e professionale. Soddisfazione totale.
Eseguito Gian piero •Taglio uomo
Giacomo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza in questo barbershop, taglio effettuato da Matteo, ragazzo accogliente e molto capace che ha soddisfatto appieno le mie richieste.
Parrucchiere di fiducia ormai, prezzi eccellenti come non se ne trovano più
Eseguito Matteo •Taglio uomo
Simone•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, personale simpatico e accogliente, super consigliato