Esperienza super positiva. Tutto perfettamente curato nei dettagli: l'accoglienza, l'ambiente, il servizio, l'igiene e la qualità dei prodotti. Ho effettuato una consulenza con Rino, che da subito ha compreso i miei desideri e, grazie alla sua professionalità, ha saputo metterli in pratica nel migliore dei modi. Taglio, piega e colore hanno superato di gran lunga le mie aspettative. Un ringraziamento a tutto lo staff, fortemente dedito al lavoro, continuate così ragazzi 🔝👏
Nunzia A.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Esperienza super positiva. Tutto perfettamente curato nei dettagli: l'accoglienza, l'ambiente, il servizio, l'igiene e la qualità dei prodotti. Ho effettuato una consulenza con Rino, che da subito ha compreso i miei desideri e, grazie alla sua professionalità, ha saputo metterli in pratica nel migliore dei modi. Taglio, piega e colore hanno superato di gran lunga le mie aspettative. Un ringraziamento a tutto lo staff, fortemente dedito al lavoro, continuate così ragazzi 🔝👏