Siete sempre una garanzia di relax e professionalità🔝Grazie
Federica R.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Tutti estremamente gentili e professionali! Fabrizio , che ha gestito i miei capelli dal colore alla piega, è stato eccezionale! Sono uscita dal negozio esattamente come volevo!
Eleonora Allegra Maria M.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Perfetto, come al solito. Grazie Andrea e Federica, a presto!
Mirela B.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Massima professionalità e soprattutto empatia anche per i piccoli problemi che per noi sono grandi! Grazie mille