Semplicemente fantastici!
Stra consiglio a tutti, professionalità gentilizza e bravura ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️
Eseguito Andrea Stefanelli
Vivoli G.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Miglio servizio non potevo avere, sotto tutti gli aspetti, dalla professionalità alla pulizia!
Marika G.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
L’atmosfera del salone è old style , fantastica e rilassante grazie all’accompagnamento della musica adeguata! Il team è creativo , spiritoso e geniale . Rino molto professionale, cordiale ed attento alle richieste della cliente, analizza la tipologia di capello minuziosamente,mette il suo tocco di creatività nel lavoro che svolge , anche la piega rispecchia lo stile che si richiede!! I prodotti utilizzati sono 🔝🔝🔝.
Molto soddisfatta ! Tornerò a trovarli tutte le volte che vorrò curare i miei capelli e cambiare il mio look!!