Sono stata in questo salone già qualche volta, sia per il taglio che per dei trattamenti (cheratina) ed ogni volta sono rimasta davvero soddisfatta! L'ambiente é pulito e tutti sono gentilissimi. Consigliato!
Eseguito Federica Paolini
Margherita L.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Il risultato è esattamente quello che a cui pensavo!! Rino mi ha risolto il problema del colore trovando la soluzione adatta alle mie esigenze