il colore stinge anche dopo il primo lavaggio. E' già la seconda volta che mi capita
Eseguito Domenica Riccobeni
Cristina B.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatto
Eseguito Rino Matta
Serena L.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Parrucchieri Top! Dalla consulenza all'esecuzione dei lavori, sono stati iperprofessionali e competenti. Balayage stupendo e con un effetto finale brillante e molto naturale. C'è poco da dire: semplicemente perfetti!