Come sempre da anni ormai sono un suo cliente prima e adesso nel nuovo salone. Sempre cordiale, pulito e molto organizzato. Felice per questa sua nuova attività.
Eseguito Antonino •
Taglio barbaMostra tutto…
Antonino•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravo barbiere. Attento, ospitale e servizio buono.
Eseguito Antonino •Taglio donna
Alex•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ormai una garanzia, professionalità e competenza.
Eseguito Antonino •
Taglio barbaMostra tutto…
Andrea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Antonino è serio nel suo lavoro, preciso e affidabile.
Eseguito Antonino •Taglio donna
Alex•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Se cercate un momento di puro relax e un servizio impeccabile consiglio questo salone. Per quanto riguarda Antonino, la professionalità è insuperabile.