come ogni volta trattamento super e servizio impeccabile
Eseguito Antonino •
Taglio barbaMostra tutto…
Filippo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Cordiali e professionali
Eseguito Antonino •
Taglio barbaMostra tutto…
Giovanni•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Antonino è gentile e molto professionale. Lo consiglio.
Eseguito Antonino •Taglio donna
Alex•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Impeccabile tutto ! Accoglienza, pulizia, organizzazioni e competenza nel lavoro! Antonino pronto a soddisfare ogni richiesta con la sua quiete che rilassa e fa sentire di stare a casa! Per chi vuole…caffè sempre offerto! Continua così bravissimo