Risultato finale eccellente. Lisa molto disponibile e precisa.
Trattamento effettuato da LISA
Mariagrazia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Frequento il centro da diverso tempo e, sin dal primo giorno, ho ricevuto un' ottima accoglienza e la massima attenzione per le mie esigenze e richieste.
Tutto il personale è molto preparato, preciso e competente. Le ragazze sono molto educate e simpatiche: cosa che non guasta mai!
Lo consiglio vivamente a tutte e tutti.
Trattamento effettuato da LISA
Evelaeve•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
mio marito si è trovato molto bene trattamento molto accurato
Trattamento effettuato da MARTINA
Giusy•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
tutto bene come sempre! le ragazze sempre gentile e professionali