Il Bello Delle Donne 2 Recensioni

Via Francesco de Sanctis, 33, 20141 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
6046 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ricostruzione perfetta!
Il salone è carino e accogliente. Lisa è stata super gentile e mi ha subito fatta sentire a mio agio. Consiglio!
Sempre tutto perfetto! Rossella è una sicurezza, brava in tutto quello che fa e anche super simpatica!
Mi sono trovata molto bene, il locale piccolo ma curato e pulito; le ragazze simpatiche e accoglienti. Sharon ha fatto un ottimo lavoro. Unico problema non avevano uno smalto del colore che volevo io (rosso scuro), così ho dovuto accontentarmi di un rosso vivo che io non amo particolarmente.
Come al solito mi sono trovata molto bene