Il salone è carino e accogliente. Lisa è stata super gentile e mi ha subito fatta sentire a mio agio. Consiglio!
Trattamento effettuato da LISA
Anonimo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto! Rossella è una sicurezza, brava in tutto quello che fa e anche super simpatica!
Francesca•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene, il locale piccolo ma curato e pulito; le ragazze simpatiche e accoglienti. Sharon ha fatto un ottimo lavoro. Unico problema non avevano uno smalto del colore che volevo io (rosso scuro), così ho dovuto accontentarmi di un rosso vivo che io non amo particolarmente.