Ambiente pulito e rilassante. La ragazza che mi ha fatto la ceretta molto brava e professionale
Trattamento effettuato da Melany
Veronica•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Salone molto accogliente e grande professionalità
Antonella•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta del lavoro di Lisa. Era la prima volta con lei. Ho fissato il prossimo appuntamento sempre con Lisa. Brava!
Trattamento effettuato da LISA
Gabriella•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Grande competenza dello staff.
Prima di farmi le sopracciglia hanno preso le misure con un filo. È un dettaglio che ho particolarmente apprezzato perché ho sentito la cura che c’è dietro.
Trattamento effettuato da MARTINA
Ze•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva! Rossella attenta e precisa!