continuo a dire che queso posto merita solo recensioni ottime. a Milano il bello delle donne 2 insieme ad un altro centro che fa parte sempre della stessa famiglia è super
Trattamento effettuato da LISA
Monica•circa 3 anni fa
Recensione verificata
servizio eccellente
Ivana•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Perfetto come sempre. Puntualità, accuratezza, gentilezza.