Ottima esperienza.
Ambiente allegro e familiare. Brave professioniste.
MaRe•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ho prenotato la pulizia del viso al mio ragazzo che mi ha riferito essersi davvero rilassato. Anche nei trattamenti uomo sono da tenere in considerazione.
Trattamento effettuato da MARTINA
Jessica•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Lisa ha lavorato molto bene ma la qualità dello smalto è mediocre, è venuto via dopo due giorni. Non è la prima volta che mi succede
Koutsoukou F.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente pulito, ragazze sempre gentili 🔝
Trattamento effettuato da Melany
MARIELE•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ragazze sempre gentili e professionali. Salone pulito e accogliente e trattamenti ben eseguiti. Per me sono le migliori in zona