Rossella e Martina, che si sono occupate rispettivamente del pedicure e della ceretta, sono state splendide per tecnica e gentilezza. Ambiente piacevole e pulito. Lo consiglio moltissimo!
Maria•circa 3 anni fa
Recensione verificata
È la seconda volta in questo centro. Sharon sempre impeccabile per refill unghie è sempre gentile e disponibile. Ho finalmente trovato il mio centro di fiducia.