Bel posto, pulitissimo e ragazze brave con mani leggerissime. Consigliatissimo
Lou•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Super !!! Rossella bravissima e paziente ! 😁
tiziana•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Manicure Top! Grazie Ross
Alessia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Disponibili e simpatiche, ti fanno sentire a tuo agio.
Ho fatto le unghie con Lisa, il servizio è davvero ottimo, precisa e accurata e lei è fantastica.
Ho avuto anche il piacere di scambiare due chiacchiere con Laura, la titolare e con le altre ragazze presenti, davvero tutte simpatiche e solari.
Trattamento effettuato da LISA
Giorgia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il trattamento viso luxury è stupendo sia per il risultato che per il lungo massaggio di Laura.. Una super coccola per te ma soprattutto per il tuo viso.