pulizia del viso, buon risultato e non ho avuto effetti collaterali
Trattamento effettuato da LISA
Gabriele•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Massaggio bellissimo e semipermanente perfetto!
Trattamento effettuato da LISA
Giorgia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
fantastica!
Trattamento effettuato da MARTINA
Giorgia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Depilazione sul mento era un po’ superficiale. Alcuni peli sono rimasta.
Lo smalto che è stato applicato alle unghie si è tolto dopo un giorno nonostante che non abbia fatto niente per toglierlo.
Il trattamento viso e stato una bella sorpresa👌
Trattamento effettuato da LISA
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Essendo la prima volta non sapevo chi scegliere delle professioniste del centro estetico. Quindi ho scelto a caso (Rossella) e mi è andata molto bene. Davvero soddisfatta. Ma sono sicura che anche le altre estetiste siano molto competenti. Continuerò ad andare e lo consiglio vivamente.