Tutto perfetto, Martina gentilissima e veramente molto brava <3
Trattamento effettuato da MARTINA
Clelia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Unghie super precise, torneró sicuramente. Bellissimo clima nel salone, le ragazze sono super gentili e simpatiche! Lisa, con cui ho eseguito il trattamento, è stata impeccabile🥰
Trattamento effettuato da LISA
Giulia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento eseguito con molta attenzione e precisione, brava Laura!
Betty•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come al solito una certezza
Bianca•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Cerco il mio salone estetico perfetto da un anno e mezzo e penso di averlo appena trovato. Lavoro impeccabile!