Il Bello Delle Donne 2 Recensioni

Via Francesco de Sanctis, 33, 20141 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
6046 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Molto professionali
Gentile e professionale
Ho trovato un ambiente accogliente, professionalità, cortesia e simpatia da parte del personale. Cura del dettaglio e attenzione al cliente durante il trattamento. Mi ha seguita Serena, mi sono trovata molto bene. Tornerò!
Mani molto femminili, eleganti che attirano l'attenzione? 💅Serena, ogni volta riesce a raggiungere pienamente l'obiettivo.......questa volta ha realizzato una french colorata giocando con le tonalità del viola brillantinato e del fucsia. Il risultato........PERFETTO E SUPER FEMMINILE. 👏👏👏Brava Serena
Nonostante avessi sbagliato l'orario dell'appuntamento (un'ora in anticipo), c'è stata grande disponibilità da parte del salone ad inserirmi ugualmente e sono andata in cabina subito. Rossella è molto simpatica e mi ha fatto un lavoro stupendo con la ceretta alle sopracciglia e ai baffetti. All'inguine invece qualcosa è andato storto e mi si è creato un taglietto che ha sanguinato per molto tempo. Mi ha subito disinfettato e tamponato.