Semipermanente fatto bene, le ragazze sono tanto gentili
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Personale gentilissimo e trattamento ottimo!
Giulia•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
ottimo servizio e cortesia
Benedetta•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Fantastica
Donatella•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
ragazze gentilissime e molto competenti. avevo fatto un errore nella prenotazione e loro hanno cercato in tutti i modi di risolvere il problema riuscendo alla fine a farmi il trattamento desiderato. consigliatissimo