Il Bello Delle Donne 2 Recensioni

Via Francesco de Sanctis, 33, 20141 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
6046 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
non ci sono andata per più di un mese per motivi familiari ma devo dire che le ragazze mi sono mancate. Che tu faccia un massaggio piuttosto che le mani o i piedi é sempre un momento che ti può regalare solo piacere e allegria.
Pulizia viso con Sharon: consigliatissima.
Mi trovo sempre benissimo, tutte le ragazze sono competenti e simpatiche
ottimo servizio come sempre
personale sipatico e disponibile, ambiente pulito. Le pecche sono la poca comodità della posizione per la pedicure (ho dovuto chiedere una sedia diversa perché temevo che quella pieghevole di plastica non mi reggesse e non volevo trovarmi per terra, e cmq stare su una sedia appoggiando i piedi sulle ginocchia dell'estetista per oltre 30 minuti è stato molto scomodo), e poi lo smalto messo non troppo bene: quando sono arrivata a casa in alcuni punti c'erano grumi ì, forse perchè non era asciuttissimo quando mi hanno fatto mettere i sandali, potevano aspettare a mandarmi via se c'era questo riscio.