non ci sono andata per più di un mese per motivi familiari ma devo dire che le ragazze mi sono mancate. Che tu faccia un massaggio piuttosto che le mani o i piedi é sempre un momento che ti può regalare solo piacere e allegria.
anna•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Pulizia viso con Sharon: consigliatissima.
Chiara•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre benissimo, tutte le ragazze sono competenti e simpatiche
ilaria•circa 7 anni fa
Recensione verificata
ottimo servizio come sempre
Ilaria•circa 7 anni fa
Recensione verificata
personale sipatico e disponibile, ambiente pulito. Le pecche sono la poca comodità della posizione per la pedicure (ho dovuto chiedere una sedia diversa perché temevo che quella pieghevole di plastica non mi reggesse e non volevo trovarmi per terra, e cmq stare su una sedia appoggiando i piedi sulle ginocchia dell'estetista per oltre 30 minuti è stato molto scomodo), e poi lo smalto messo non troppo bene: quando sono arrivata a casa in alcuni punti c'erano grumi ì, forse perchè non era asciuttissimo quando mi hanno fatto mettere i sandali, potevano aspettare a mandarmi via se c'era questo riscio.