Come sempre bravissime,locale pulito e rapporto qualità prezzo ottimo....grazie Il Bello Delle donne
Katia•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Serena sempre inventiva e fantasiosa. Abbinamento dei colori super!! Per il resto tutto in ordine e pulito!!
Yvonne•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ho richiesto un trattamento di manicure semi permanente Rossella è molto qualificata preparate è sempre disponibile.
L’ambiente è molto
Accogliente ed il
Personale sempre disponibile e sorridente!
Tania•circa 7 anni fa
Recensione verificata
tutto bellissimo ! le ragazze sono bravissime , penso di aver trovato finalmente il mio centro estetico di fiducia :)