Entrambe le estatiste sono state professionali e cordiali
Marta•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto! Non mi sono mai trovata così bene e a mio agio in un centro estetico! Ragazze super carine e ovviamente bravissime e professionali!
eliana•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Torno sempre da loro per il ottimo lavoro e la accoglienza e sempre bella!
Grazie Martina 🌹