Negozio super pulito, personale qualificato,lo suggerisco a tutte le persone
Chiara•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Rossella mi ha curato delicatamente e perfettamente le unghie manicure top consiglio di andare
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva, personale simpatico e disponibile!
Giulia•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Soddisfacente
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
💅Cosa pensate nell'associare il rosso con il rosa?🎨 Inizialmente mi è venuta la pelle d'oca solo al pensiero❎🆘, ma quando ho visto il risultato sulle mie unghie, sono rimasta a bocca aperta dalla eccezionale bellezza. Non ci credete? Guardatele pure nel sito e sono sicura che qualcuno me le copiera ' sicuramente. Brava Serena 👍💅👏👏👏