Questo centro estetico è una garanzia. So sempre di uscire soddisfatta, qualsiasi sia il trattamento effettuato.
Martina come al solito manicure impeccabile, anche le altre ragazze sono preparate e si sanno prendere cura del cliente al meglio.
Rapporto qualità prezzo insuperabile!
Marianna•circa 7 anni fa
Recensione verificata
lavoro preciso e ben fatto. cortesia e gentilezza
Dott.•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Sono stata seguita da Sharon. Molto competente, educata e simpatica. In generale centro pulito in cui ci si sente a proprio agio. Brave ragazze!
Serena•circa 7 anni fa
Recensione verificata
una garanzia
Laura•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e confortevole le ragazze sono tutte molto carine e sanno mettere a proprio agio anche le clienti più riservate come me...sto effettuando dei trattamenti corpo (drain 02 ) e devo dire che effettivamente i risultati sono evidenti fin da subito 😊😊 sono veramente molto contenta ...