Il Bello Delle Donne 2 Recensioni

Via Francesco de Sanctis, 33, 20141 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
6046 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Questo centro estetico è una garanzia. So sempre di uscire soddisfatta, qualsiasi sia il trattamento effettuato. Martina come al solito manicure impeccabile, anche le altre ragazze sono preparate e si sanno prendere cura del cliente al meglio. Rapporto qualità prezzo insuperabile!
lavoro preciso e ben fatto. cortesia e gentilezza
Sono stata seguita da Sharon. Molto competente, educata e simpatica. In generale centro pulito in cui ci si sente a proprio agio. Brave ragazze!
una garanzia
Ambiente pulito e confortevole le ragazze sono tutte molto carine e sanno mettere a proprio agio anche le clienti più riservate come me...sto effettuando dei trattamenti corpo (drain 02 ) e devo dire che effettivamente i risultati sono evidenti fin da subito 😊😊 sono veramente molto contenta ...