Questa volta voglio spendere due parole per Sharon in merito alle mie sopracciglia. La sua precisione ha reso le mie sopracciglia due opere d'arte tant'è vero che alcuni pensano che siano tatuate tanto sono perfette e ben delineate.
patrizia•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Trattamento eccezionale in vista dell'estate.
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sempre gentilissime e super professionali, il gel è rimasto perfetto sull’unghia senza alcuna imperfezione per un mese!
Paolo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ormai sono anni ..ho provato con un Groupon ed è stata un gran sorpresa. Professionalità e prezzi competitivi x donne che lavorano e vogliono concedersi una meritata cura x se stesse . Io non cambio a Milano pochi posti così
Ivana•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente con personale qualificato e gentile.