Questo centro mi è stato consigliato da una cara amica,devo dire che mi sono trovata molto bene le ragazze sono molto gentili e preparate sicuramente ci sono i presupposti per diventare il mio centro di fiducia grazie e a presto
Margherita•circa 7 anni fa
Recensione verificata
ottima depilazione ,il negozio e carino e molto pulito lo consiglio a tutti!!
Esmeralda•circa 7 anni fa
Recensione verificata
personale gentile e preparato.
Claudia•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Trattamento fantastico!
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
sempre soddisfatta le ragazze sono veramente carine e professionali