Il Bello Delle Donne 2 Recensioni

Via Francesco de Sanctis, 33, 20141 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
6046 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Personale molto gentile, prenotazione semplice e prestazione effettuata nei tempi previsti. Ci tornerei
Centro molto curato pulito personale competente e molto gentile insomma lo consiglio a tutti voi sono bravissime
Ceretta sempre perfetta! rapporto qualità-prezzo imbattibile! bravissime tutte le ragazze :)
Personale molto gentile e professionale.
E' sempre un piacere andare al centro per qualsiasi trattamento, lo staff e la titolare sono persone magnifiche, professionali ma soprattutto ti mettono a tuo agio.Rossella bravissima😘😘😘 lo consiglio di cuore.A presto ragazze