Personale molto gentile, prenotazione semplice e prestazione effettuata nei tempi previsti. Ci tornerei
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Centro molto curato pulito personale competente e molto gentile insomma lo consiglio a tutti voi sono bravissime
mare•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ceretta sempre perfetta! rapporto qualità-prezzo imbattibile! bravissime tutte le ragazze :)
Paola•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Personale molto gentile e professionale.
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
E' sempre un piacere andare al centro per qualsiasi trattamento, lo staff e la titolare sono persone magnifiche, professionali ma soprattutto ti mettono a tuo agio.Rossella bravissima😘😘😘 lo consiglio di cuore.A presto ragazze