Semi permanente fatto bene e con cura. Le ragazze sono simpatiche e sempre disponibili a darti dei consigli
Simona•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ragazze sempre disponibili a chiarirti ogni dubbio
Jessica•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Veloci, delicate e pulite. Centro accogliente.. Piccola insoddisfazione causata da un mio errore nel prenotare, potevano compensare con più flessibilità... Prenotate esattamente quel che vi serve e sarete felici!
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Trattamento accurato.
Rossella attenta e gentile
Irene•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Nessuno mi ha mai fatto le sopracciglia belle come quelle che mi fa Martina, una persona molto gentile e solare, sempre pronta a dare il consiglio giusto. Ormai sono una cliente affezionata