ottimo centro con persone simpatiche e accoglienti. pulizia del viso ottima!
Stefania•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Brava e precisa come
Sempre 😊
Janira•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Serena è il top! Precisa, gentile e disponibile, accontenta ogni tuo desiderio!
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre bene in questo centro estetico. L'ambiente é giovanile, lo studio luminoso e il personale gentile simpatico e professionale. Prenotare via app con Treatwell poi è molto comodo.