Martina ha delle mani da fata: ceretta senza alcun dolore e impeccabile! BRAVA!
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Il personale più simpatico ed efficiente di tutti. Ormai non mi sento più cliente ma una loro amica! Manicure semi permanente eccellente mi dura anche più di 3 settimane!
Gabriella•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, ottma accoglienza, disponibilità, simpatia e professionalità. È il centro ideale per farsi coccolare, pensare alla propria cura e scambiare anche due chiacchere con le ragazze. Serena è stata ancora una volta bravissima nel pedicure. Sono tutte molto brave. Lo consiglio.
Daniela•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Disponibilità, gentilezza e grande professionalità. Sono molto soddisfatta di questo trattamento! Inoltre è sempre un piacere rivedere Serena che considero ormai una mia amica.