Il Bello Delle Donne 2 Recensioni

Via Francesco de Sanctis, 33, 20141 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
6046 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Perfette!
Martina ha delle mani da fata: ceretta senza alcun dolore e impeccabile! BRAVA!
Il personale più simpatico ed efficiente di tutti. Ormai non mi sento più cliente ma una loro amica! Manicure semi permanente eccellente mi dura anche più di 3 settimane!
Tutto perfetto, ottma accoglienza, disponibilità, simpatia e professionalità. È il centro ideale per farsi coccolare, pensare alla propria cura e scambiare anche due chiacchere con le ragazze. Serena è stata ancora una volta bravissima nel pedicure. Sono tutte molto brave. Lo consiglio.
Disponibilità, gentilezza e grande professionalità. Sono molto soddisfatta di questo trattamento! Inoltre è sempre un piacere rivedere Serena che considero ormai una mia amica.