Fantastico il trattamento lifting al viso con Rossella. Lo consiglio
Ester•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Impeccabile come sempre grazie!
Gabriella•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Locale pulito ragazze cordiali carine e gentilissime sempre sorridenti ... io poi adoro Serena x come lavora e x la sua spontaneità!
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
gentili ed educate
Federica•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Ho colto l’offerta last minute per fare il mio primo massaggio in questo centro. Rapporto qualità prezzo più che ottimo, personale gentilissimo, professionale e allo stesso tempo capace di farti sentire a casa. Tornerò sicuramente!