manicure con semipermanente impeccabile come sempre!Grazie Serena
Francesca•più di 7 anni fa
Recensione verificata
tutto perfetto come sempre. personale molto gentile
Elena•più di 7 anni fa
Recensione verificata
La ceretta di Rossella è sempre top!
Valentina•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta, il mio giudizio non può essere che positivo....Staff magnifico, Ti fanno sentire e ti mettono Davvero al tuo agio.Ormai è diventato il mio salone di Super Fiducia.😘😘😘