Buon centro. La pulizia del viso è stata eseguita molto bene
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Ceretta viso e manicure semi permanente con Rossella, assolutamente soddisfatta sia per quanto riguarda il personale, sia per quanto riguarda il risultato. Tornerò sicuramente!
Bianca•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Ho effettuato una pulizia del viso con Serena che si è dimostrata gentile, precisa e professionale. Ho una pelle molto delicata ma non ho avuto eccessivi rossori.
Tornerò sicuramente.
Simona•più di 7 anni fa
Recensione verificata
ridere è la cosa più bella e salutare che ci sia e allora cosa ci può essere di più bello che oltre a farti coccolare ti diverti pure????