Il Bello Delle Donne 2 Recensioni

Via Francesco de Sanctis, 33, 20141 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
6050 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Bellissime! Serena è bravissima e riesce subito a capire i gusti della cliente e di conseguenza propone senza indugiare il colore, la forma e il motivo da fare sulle unghie. Io il riscontro di tutto ciò l'ho avuto dal fatto che le mie unghie hanno riscosso un successone sul sito e molte le hanno copiate.
Il trattamento al viso con la radiofrequenza lo trovo meraviglioso perché ad ogni seduta vedo un netto miglioramento e ringiovamento della mia pelle. I prodotti utilizzati sono ottimi e la cordialità dello staff è eccezionale.
Nel salone si respira un’atmosfera familiare e accogliente; le ragazze sono sorridenti, professionali e simpatiche. Tra tutte ho avuto il piacere di conoscere Martina, che con la sua bravura, la sua fresca energia e il suo sorriso ha reso perfetto il mio momento ceretta. Tornerò sicuramente!
Massaggio eseguito bene e personale gentilissimo
Molto buona