Pelle del viso rinata dopo le ferie. Prodotti di alta qualità. Mi è piaciuto molto il trattamento e la consulenza avuta. Faró altro perché ho trovato un centro di alta qualità nella zona.
Trattamento effettuato da Serena•Trattamenti viso
Marianna•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Un ottimo trattamento come non lo avevo mai fatto. Sono partita prevenuta ma vedere Serena con quanta professionalità ha eseguito tutto il trattamento mi ha fatto ricredere. Pressoterapia come mai vista. Non sono trattamenti ma vere e propri programmi basati su come sei. Grazie di tutto e ti straconsiglio.
Trattamento effettuato da Serena•Pressoterapia
Fatima•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Consiglio Serena e il suo centro. Professionalità alta, simpatica, cerca di andare incontro alle clienti per far si che abbiamo un trattamento ad alta resa.
Trattamento effettuato da Serena•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Super soddisfatta della mia esperienza, il salone è molto pulito e gli strumenti sono monouso e vengono rispettate tutte le misure anti COVID e igieniche.
Serena è molto preparata e durante il trattamento è stata super delicata tant’è che la ceretta è risultata praticamente indolore e la pelle non era per nulla stressata nelle ore seguenti.
Inoltre Serena sa metterti a tuo agio ed è una ragazza davvero simpatica.
Consiglio assolutamente!!
Trattamento effettuato da Serena•
Epilazione con Pasta da ZuccheroMostra tutto…
Michela•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Pressoterapia con abbinamento gel e termosauna meraviglioso. Straconsiglio!