Sono stata affascinata dalla nailart fin da piccola, quando osservavo tutti i tutorial su youtube. Ho successivamente alimentato la mia passione frequentando corsi di ricostruzione unghie e acquisendo esperienza nel settore onicotecnico. Ho inoltre conseguito la qualifica professionale per estetista nel 2018 e la qualifica da direttore tecnico nel 2019 per poter garantire massima professionalità nella collaborazione con Stefania al Caffè della Bellezza.
Ho conseguito il diploma di estetica nel 2014. Mi sono appassionata a questo mondo con l’idea di poter far riscoprire o tener vivo il valore del proprio corpo,cercando di fare del mio meglio per donare bellezza e benessere. Ho già lavorato in passato per Stefania e sono contenta di poter lavorare di nuovo al “caffè della bellezza”,dove c’è passione e dedizione per il proprio lavoro.”
Ho conseguito la qualifica di estetista nel 2009 e ho lavorato 6 anni come responsabile in un centro estetico, per 3 anni ho esercitato come docente in scuole private e regionali di estetica, prima di collaborare con Stefania al Caffè della Bellezza. Mi sono specializzata in massaggi viso e corpo, make-up e trattamenti onicotecnici. L’estetica è la mia passione, e con orgoglio è il mio lavoro.
Ho conseguito la qualifica per estetista nel 2016 e la qualifica da direttore tecnico nel 2019, ho frequentato molti corsi di ricostruzione, nail art Shellac e di make up presso La Truccheria di Bologna. Collaboro con Stefania al Caffè della Bellezza dal 2015 occupandomi di tutti i settori dell’estetica dall’accoglienza ai trattamenti viso, corpo, massaggi e tecnologie. Tra tutte prediligo i trattamenti viso ed il make-up.
La soddisfazione del cliente sono la linfa della mia Professione. L’obiettivo e’ accogliere il cliente e decidere insieme trattamenti personalizzati con la competenza, professionalità e l’esperienza che mi contraddistingue. Esperienza iniziata con il conseguimento dell’attestato nel 1986 alla scuola “ SEA di Anna Tabò” e ottenuto la qualifica di estetica nel 1990. Titolare dell’Istituto di Bellezza “Primadonna “ per 14 anni a San Lazzaro di Savena e ora Titolare de “Il Caffè della Bellezza”. Da sempre appassionata di massaggi ho fatto molti corsi con Richard Pearson e Romeo Dal Lago, poi nel corso della mia carriera mi sono avvicinata all’Ayurveda, andando anche in India nella regione del Kerala per imparare i “veri” massaggi ayurvedici.
Il Caffè della Bellezza è un elegante salone situato a San Lazzaro di Savena, in Emilia Romagna, specializzato in trattamenti per la cura di viso e corpo.
Il Caffè della Bellezza è la realizzazione di esperienza e professionalità, in un ambiente in cui la ricerca e l’utilizzo dei prodotti cosmetici si armonizzano con la tua persona. Il concetto di estetica non è visto come semplice ricerca del bello, ma come un aiuto concreto a sentirsi in armonia con se stessi.
Dirsi addio è spesso doloroso. Soprattutto quando devi separarti dai peli superflui con uno strappo! Le estetiste di questo salone, eliminano i peli superflui senza farti versare una lacrima, con uno strappo talmente delicato che sembra un bacio. E a proposito di baci, per mani e piedi da amare, prova uno dei trattamenti dedicati alla cura e bellezza delle unghie, vera specialità del centro estetico.
Trova un momento solo per te e vieni da Il Caffè della Bellezza per essere più bella che mai!