Antonella è stata carinissima, mi ha messo molto a mio agio e ha eseguito la ceretta molto bene. Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione a Cera
Elisa•19 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto come sempre!!! Grazie
Trattamento effettuato da Anna Prisca•Tinta ciglia e sopracciglia
Tiziana•22 giorni fa
Recensione verificata
Esperienza ottima! Ho effettuato la ceretta inguinale e alle braccia. Ho la pelle molto delicata ma, grazie alle cere utilizzate, non ho avuto irritazioni né ustioni. Centro pulitissimo, personale gentile, professionale e attento. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Anna Prisca•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Raffaella•28 giorni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza e ottimo salone, lo consiglio
Trattamento effettuato da Silvia•Epilazione a cera viso
Chiara•circa un mese fa
Recensione verificata
Ambiente rilassante e mani sapienti, stanno diventando il mio punto dí rifermento.
Trattamento effettuato da Anna Prisca•Epilazione a Cera