Trattamento effettuato da Chiara•Manicure semipermanente
Catena•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Il Cerchio è sempre una garanzia. Decisamente il mio centro estetico preferito! Pulitissimo, rilassante e con delle professioniste veramente brave. Questa volta ho fatto la manicure - che adoro - con tanti colori disponibili, sia classici che di tendenza. Silvia è davvero gentile e brava nel suo mestiere.
Trattamento effettuato da Silvia•
ManicureMostra tutto…
Romao•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Trattamento viso e semipermanente fantastici 😃 grazie ragazze!!!
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Tiziana•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica
Trattamento effettuato da Silvia•Trattamenti anticellulite
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Super: bravissime gentilissime e accoglienti come sempre. Avete fatto tutto il possibile per accontentarmi in base ai miei cambiamenti di orario nelle giornate folli prima del Natale. GRAZIE!!!