L'anno è iniziato nel migliore dei modi... coccole a volontà!!! Grazie Ele! 😘
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Alma•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Sempre piacevolissimo!!
Trattamento effettuato da Chiara•Ossigenoterapia
Castagna•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Come sempre la gentilezza unita alla professionalità rendono IL CERCHIO non solo un centro estetico di qualità ma anche, e soprattutto, un luogo confortevole e rilassante.
Epilazione a CeraMostra tutto…
Alessia Bartolucci•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Personale attentissimo a tutte le esigenze, locali estremamente pulito e confortevoli. Davvero eccezionale in tutto e per tutto