Esperienza come sempre super positiva!!!Professionalita’, precisione,cortesia e simpatia!!!!
Complimenti ragazze!!!
A prestissimo
Trattamento effettuato da Chiara•Manicure semipermanente
Tiziana•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Sempre un piacere andare al cerchio, relax competenza ed accoglienza dietro casa !
Trattamento effettuato da Chiara•Epilazione a cera inguine parziale
Alessandra•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Oggi siamo passate al satinato. Stupefacente, come tutto il resto! 😘
Trattamento effettuato da Chiara•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Alma•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ragazze prefessionali. I baffetti sono stati fatti con la resina, perfetto per le pelli sensibili come la mia (possono fare anche la ceretta). Le sopracciglia con la pinzetta, ottimo lavoro.
Epilazione a cera viso
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Struttura molto pulita e con attenzione ai dettagli. Operatrici garbate e non invadenti.