Pedicure con semipermanente perfetto! Nota positiva: i consigli sul colore dello smalto da applicare, mi sono sentita supercoccolata.
Epilazione a CeraMostra tutto…
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
ottimo come sempre !
Trattamento effettuato da Chiara•Massaggio rilassante
Rivas•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Terza tappa di un percorso che ne prevede ancora tante... Evviva!!! Il mio corpo ringrazia.
Radiofrequenza corpo
Alma•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Personale gentilissimo e competente .
Manicure perfetta e accurata! Una coccola da ripetere.Consiglio sicuramente
Manicure
Virginia•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Come sempre calorosa accoglienza e grande professionalità! Non rinuncerei mai ad almeno un trattamento al mese in questo centro:ti migliora la vita e..non è poco!! Grazie Chiara ed Elena