Centro estetico professionale e serio.
A due passi da casa, personale molto gentile e accogliente.
Trattamento effettuato da Anna Prisca•Epilazione a cera viso
Annalisa•7 mesi fa
Recensione verificata
Purtroppo la tinta alle ciglia è scomparsa dopo 2 ore (in altri centri mi dura 5 giorni, ci ho provato!). Le sopracciglia erano tinte troppo di nero e la ceretta non è stata eseguita allo stesso modo per entrambe le sopracciglia. Mea culpa, per la fretta non ci ho fatto caso in quel momento. Peccato, lo scorso trattamento mi era piaciuto tantissimo