Chiara mi ha rimesso al mondo... massaggio decontratturante consigliatissimo!!!!
Trattamento effettuato da Chiara•Massaggio decontratturante
Alma•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Tornata da Il Cerchio per il pedicure, confermo la mia ottima impressione avuta precedentemente: Chiara ed Elena sono accoglienti e professionali. Il servizio è stato impeccabile e sono molto soddisfatta.
Pedicure
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
puntuali, salone pulitissimo e impeccabile, cortesia, gentilezza, solarità, efficienza...che dire di più?
Trattamento effettuato da Chiara•Epilazione a Cera
LUANA•più di 7 anni fa
Recensione verificata
E anche i miei piedini sono tornati nuovi di zecca... Grazie Elena! 😘
Pedicure
Alma•più di 7 anni fa
Recensione verificata
L'ambiente è molto pulito e il personale gentile e competente. L'utilizzo della spatola (e non del rullo) per la ceretta è un plus.