Ambiente accogliente, tranquillo, aiuta il relax.
Personale disponibile e cordiale
Manicure
Binaghi•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Esperienza piacevolissima. Alta professionalità ad un prezzo onesto. Ci tornerò presto.
Trattamento effettuato da Chiara•
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Ho avuto il piacere di conoscere la titolare cortese educata e attenta al cliente. Ceretta ottima
Trattamento effettuato da Chiara•
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Micol•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Un ambiente sereno che mi ha dato fiducia e professionalità ci tornerò presto
Trattamento effettuato da Chiara•Trattamenti viso antietà
Proietti•più di 7 anni fa
Recensione verificata
L'ambiente è curato, pulito, raffinato.
La professionalità è ad altissimo livello, il rapporto qualità /prezzo decisamente corretto, i prodotti utilizzati molto validi e scelti non silo con cura ma soprattutto con coscienza e rispetto della clientela..
insomma una garanzia assoluta!