Alla mia prima visita mi ha accolto Stefania veramente calorosamente, ed è diventata il mio posto di fiducia.
Sempre gentilissima e bravissima, mi porta una soddisfazione incredibile.
Trattamento effettuato da Stefania•Pedicure completo
Akiko•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mi fa sempre un piacere trovare Katia, espertissima e professsionalissima.
Grazie a lei che crea sempre un ambiente molto accogliente e sereno, il tempo vola e i piedi non tanto belli sono trasformati carinissimi.
Trattamento effettuato da Katia•Pedicure completo
Akiko•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Molto bene la manicure, Stefania sempre super precisa e attenta
Trattamento effettuato da Stefania•Manicure
Caterina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Il mio centro preferito. Con Stefania ceretta super top
Trattamento effettuato da Stefania•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Caterina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Amo questo centro e le ragazze sono fantastiche simpatiche e bravissime