Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera inguine totale
Elisa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre brave e professionali, spesso utilizzano poco borotalco per le zone delicate e devo chiederlo, però lo strappo di solito non lascia segni sulla pelle.
Trattamento effettuato da Stefania•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Veronica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto la gentilezza e la professionalita'
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a Cera
Serena•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Stefania è meravigliosa
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera inguine totale
Sonia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Centro molto pulito. Pesronale gentile ed efficiente. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera inguine totale