Tutto benissimo. Stefania è puntuale, precisa e molto cortese. Consigliato :)
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a Cera
Simona•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata malissimo.
Poco delicata negli strappi, poco disponibile e scontrosa nelle risposte.
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera inguine parziale
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Stefania è stata velocissima e molto cordiale
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Frequento spesso il salone ma questa volta non sono per niente soddisfatta del risultato. Le sopracciglia mi sono state completamente rovinate con un lavoro grossolano e senza rispettare la mia linea originaria. Veramente superficiale.
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera viso
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente pulito, accogliente e personale attento alle esigenze delle persone
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera inguine parziale